Home

Kanye West si appella a Zuckerberg: “Ho debito da 53 milioni di dollari”

Pare che sia tanto disperato da aver chiesto aiuto a Mark Zuckerberg. Di chi stiamo parlando? Di Kanye West, il rapper americano e marito di Kim Kardashian che ha dichiarato di avere un debito che ammonta a 53 milioni di dollari.

“Scrivo questo per voi, fratelli – ha comunicato West su Twitter – mentre ho un debito di 53 milioni di dollari. Per favore, pregate affinché possiamo superare questo momento. Ve lo dico dal profondo del cuore”.

Nonostante l’allarme lanciato, però, sembra improbabile che la crisi finanziaria abbia intaccato le tasche del rapper, considerando anche il fatto che West non è certo nuovo alle provocazioni, come quando aveva annunciato di volersi candidare come presidente degli Stati Uniti. Inoltre, solo qualche giorno fa il rapper è stato salutato con successo sia dal pubblico sia dall’industria della moda, dopo aver inaugurato la fashion week newyorkese con Yeezy Season 3, ultimo capitolo della proficua collaborazione con Adidas, presentata al Madison Square Garden.

Quanto al tweet ‘misterioso’, neanche il tempo di postarlo, che il rapper, che ha appena pubblicato il nuovo album ‘The Life of Pablo’, ha tirato in ballo Mister Facebook, chiedendogli pubblicamente aiuto: “Mark Zuckerberg investe un miliardo di dollari nelle idee di Kayne West dopo essersi reso conto che è il più grande artista vivente e il migliore di tutti i tempi – ha scritto West, rivolgendosi poi al patron del social newtork – So che è il tuo compleanno, Mark Zuckerberg, ma per favore, chiamami entro domani”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico