Auto contro mucca: 32enne muore sul colpo. Ferite 2 persone

di Stefania Arpaia

Nuoro – Grave incidente automobilistico nel nuorese dove un’auto si è schiantata contro un animale da pascolo, provocando un morto e due feriti.

Lo scontro è avvenuto nel tratto che collega Nuoro a Ottana. L’animale, una mucca, si trovava al centro della carreggiata e l’impatto è stato inevitabile. La vittima, Fabio Settembrini, 32enne originario di Cosenza, è morto sul colpo.

Nella vettura, un’Audi A4 station wagon, erano presenti anche Maria Teresa Ziratu, di 58 anni, di Magomadas, madre della compagna della vittima, e Alessio Cuccu, di 35 anni, di Nuoro. I feriti sono stati ricoverati nell’ospedale San Francesco. Morto sul colpo anche il bovino.

Secondo quanto raccontato dai testimoni, improvvisamente mentre viaggiavano hanno visto avvicinarsi sempre più un’ombra senza capire di cosa si trattasse.

Il tragico incidente è accaduto poco dopo le 22.30 lungo la 131 Dcn, all’altezza dello svincolo per Macomer. La visibilità, al momento dell’impatto, era scarsa a causa della forte pioggia.

Un incidente simile risale allo scorso dicembre 2014 quando all’altezza di Sedilo perse la vita Paola Mereu, una giovane di Nuoro che stava rientrando a casa dopo aver dato l’esame di Stato per diventare ingegnere. La sua auto si schiantò al buio contro un cavallo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico