Gd Caserta, l’aversano Fiorenzano unico candidato: verso la riconferma

di Redazione

Aversa – Oggi scadeva il termine per la presentazione delle candidature alla carica di segretario provinciale dei Giovani democratici di Caserta. Alla commissione di garanzia provinciale alle ore 11.49 è pervenuta la sola candidatura di Pasquale Fiorenzano, presidente uscente dei Giovani Democratici e che con, oltre 110 firme a sostegno raccolte in circa 20 comuni, ha deciso di continuare l’esperienza alla guida dell’organizzazione provinciale.

“Negli ultimi due anni tutti livelli dell’organizzazione giovanile dal nazionale alle realtà territoriali erano apparse in un momento di profonda crisi e divisione rappresentando lo specchio del partito democratico”, spiega il giovane aversano.

Ma la sua candidatura ha un elemento di novità, la proposta congressuale racchiude un quadro unitario in cui hanno scelto di convergere tutte le anime dell’organizzazione giovanile in controtendenza rispetto a quanto accade nel Pd.

“Grazie al confronto e al rispetto di tutte le posizioni in campo i giovani democratici hanno dimostrato che il partito democratico ha una grande e nuova linfa, hanno dimostrato inoltre grande senso di responsabilità e grande voglia di metterla loro passione a disposizione della comunità di Terra di lavoro”, conclude.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico