Janet Jackson su Twitter: “Non ho il cancro”

di Emma Zampella

Le notizie si rincorrono in rete, tanto che è necessario l’intervento della stessa Janet Jackson che è costretta a smentire le voci che la vogliono malata di cancro.

La cantante, sorella del compianto Michael Jackson, ha affidato ad un video, pubblicato su Twitter, il chiarimento circa le sue condizioni di salute.

Un rumors nato a causa del posticipo di alcune date del tour della cantante per sottoporsi a trattamenti medici. Tanto quanto basta per permettere ai media di far rimbalzare la notizia di un possibile cancro di cui sarebbe stata affetta la cantante.

L’artista ha quindi scelto la piattaforma Twitter per smentire le indiscrezioni infondate: “Non ho un cancro, mi sto riprendendo”. Il tutto è nato lo scorso dicembre, quando la popstar si era affidata proprio ai social network per comunicare il posticipo di alcune tappe del suo tour mondiale: ”Ho saputo oggi dai miei medici che dovrò sottopormi presto a un intervento – scriveva – mi piange il cuore nel comunicarvi come io sia costretta a posticipare alla primavera alcune tappe dell’Unbreakable Tour”. Sebbene Jackson non abbia specificato la natura dei trattamenti a cui si sarebbe dovuta sottoporre, rapidamente si è moltiplicata online l’indiscrezione di un possibile tumore alle corde vocali, fomentata anche da alcune testate di gossip statunitensi. “Le indiscrezioni non sono vere – ha riferito la cantante in un video musicale pubblicati ieri su Twitter e ripreso da CNN – non ho il cancro. Mi sto riprendendo”. Sempre CNN riferisce come l’ultimo album della postar sia il settimo ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard Top 200.

“Ricordate… credeteci solo quando lo sentite dalla mia bocca”, si legge nel messaggio che scorre sullo schermo dopo il brano The Great Forever.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico