Deniz Akalin: di giorno con Agnelli, di sera con Calvo

di Emma Zampella

 Tiene ancora banco il gossip di casa Agnelli. Sì, perché se di giorno Deniz Akalin è ufficialmente la nuova compagna di Andrea Agnelli, di sera, la modella turca viene beccata passeggiare con il suo ex Francesco Calvo, responsabile marketing della squadra bianconera di proprietà Agnelli.

A testimoniarlo sono gli scatti diffusi da “Chi” che mostrano il cambio di testimone dei due uomini alla corte della bella Deniz. Di giorno la modella  non si stacca un minuto dal suo Agnelli, tra baci, carezze e coccole, come si vede negli scatti che li immortalano insieme. La loro love story è ormai pubblica e social, con buona pace di Emma Winter, ex di Andrea e madre dei suoi due figli.

 Anzi con una buona uscita per lei, che si sta trasferendo a Londra con la garanzia di ricevere dal marito fedifrago la bellezza di due milioni di euro all’anno… Di notte però la modella rivede l’ex marito, Francesco Calvo, tornato a Torino e ben disposto, a quanto mostrano gli scatti di Chi, a far pace con la moglie, madre di sua figlia. Anche per lui “buona uscita” da due milioni di euro di liquidazione. Insomma tutto è bene quel che finisce bene… Agnelli ne esce “alleggerito”… ma, si sa, l’amore non ha prezzo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico