Caserta

“Futuriamo”, prima in piazza a Caserta per il movimento

futuriamo

Caserta – Prima uscita ufficiale del movimento Futuriamo. Sabato (dalle 10 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20) gli aderenti al Movimento saranno, con una postazione ed un gazebo, in piazza Dante a Caserta per raccogliere tutte le segnalazioni dei cittadini.

I casertani, dunque, avranno l’opportunità di compilare un semplice modulo dove spiegare e rappresentare quale sia il problema che maggiormente li affligge. Tali segnalazioni saranno inserite all’interno della mappa dei problemi (consultabile sul sito www.lamappadeiproblemi.it) e servirà per essere studiata dalle commissioni di lavoro per poter ideare e progettare soluzioni concrete.

“L’evento di sabato – spiegano in una nota i membri del direttivo Gennaro Broya de Lucia, Giovanni Toscano, Carmine Cotroneo, Gianclaudio de Zottis, Carmen Posillipo, Gianbattista Ragozzino, Marina Piccolo, Brigida Noli, Davide Fumante, Vincenzo Iorio e Gennaro Caracciolo – sarà solo il primo appuntamento in calendario. A breve saranno coinvolti anche esercizi commerciali ed attività sociali al fine di estendere al più possibile l’iniziativa”.

You must be logged in to post a comment Login

I nostri Video

News Recenti

Condividi con un amico