“Futuriamo”, prima in piazza a Caserta per il movimento

di Redazione

futuriamo

Caserta – Prima uscita ufficiale del movimento Futuriamo. Sabato (dalle 10 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20) gli aderenti al Movimento saranno, con una postazione ed un gazebo, in piazza Dante a Caserta per raccogliere tutte le segnalazioni dei cittadini.

I casertani, dunque, avranno l’opportunità di compilare un semplice modulo dove spiegare e rappresentare quale sia il problema che maggiormente li affligge. Tali segnalazioni saranno inserite all’interno della mappa dei problemi (consultabile sul sito www.lamappadeiproblemi.it) e servirà per essere studiata dalle commissioni di lavoro per poter ideare e progettare soluzioni concrete.

“L’evento di sabato – spiegano in una nota i membri del direttivo Gennaro Broya de Lucia, Giovanni Toscano, Carmine Cotroneo, Gianclaudio de Zottis, Carmen Posillipo, Gianbattista Ragozzino, Marina Piccolo, Brigida Noli, Davide Fumante, Vincenzo Iorio e Gennaro Caracciolo – sarà solo il primo appuntamento in calendario. A breve saranno coinvolti anche esercizi commerciali ed attività sociali al fine di estendere al più possibile l’iniziativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico