Casapesenna, De Rosa: “La Zagaria sta tradendo chi l’ha eletta”

di Redazione

Casapesenna –  Celebrato, al Centro Cangiano, il Consiglio Comunale che aveva tra i punti all’ordine del giorno la surroga dei consiglieri di opposizione subentranti ai dimissionari.

“I consiglieri che dovevano subentrare ai dimissionari – commenta il sindaco De Rosa – si sono dimessi da una carica che ancora non avevano. La lettera di dimissioni che hanno fatto recapitare in Assise non può essere considerata valida visto che il Consiglio doveva appunto ratificare tale nomina, hanno, quindi, sbagliato i tempi per cui le dimissioni potranno essere consegnate solo in un secondo momento. Abbiamo approvato la nomina del nuovo revisore dei conti, e rimandato due punti che avremmo voluto condividere con i nuovi membri dell’opposizione”.

“La consigliera Raffaella Zagaria – stigmatizza il sindaco –  ha invece letto una delle sua immancabili letterine nello specifico chiedeva le dimissioni del sottoscritto.  Spero che la consigliera sappia che per le dimissioni del sindaco ci voglia una mozione di sfiducia, per cui potrebbe solo essere interpretata come un semplice suggerimento. Anche io potrei darle dei suggerimenti spiegandole che noi come maggioranza non stiamo tradendo il nostro elettorato, stiamo lavorando con trasparenza e con l’unico obiettivo di risollevare il nostro paese”.

“La consigliera – accusa De Rosa – sta tradendo chi l’ha eletta per far parte della maggioranza, non collabora al nostro percorso amministrativo, invece di invitare il sottoscritto alle dimissioni, si ponesse dei seri quesiti di riflessione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico