Casagiove, Danilo D’Angelo in campo alle prossime elezioni

di Redazione

Casagiove – Il consigliere comunale della città di Casagiove, Danilo D’Angelo, rompe gli indugi e annuncia la sua discesa in campo alle prossime elezioni comunali. La decisione è maturata dopo una serie di incontri effettuati sul territorio con professionisti e addetti ai lavori.

“Per il bene della città di Casagiove – afferma D’Angelo – ho deciso di candidarmi alle comunali di quest’anno. Sono state le persone che mi hanno accompagnato in questi anni a spingermi a fare qualcosa di positivo per il nostro paese. Ho incontrato diverse persone con cui sto dialogando per mettere su un programma elettorale che sia concreto ed efficiente”.

Il consigliere comunale non ha ancora sciolto la riserva su chi appoggerà come candidato sindaco, ma le trattative vanno avanti.

“Il mio obiettivo – prosegue D’Angelo – è quello di riqualificare Casagiove. Per questo motivo sto vagliando diverse soluzioni per scegliere alla fine quella che sia la migliore per il bene comune. Voglio lavorare per ottenere piccole cose ma che siano concrete, senza fare false promesse. C’è bisogno di migliorare l’arredo urbano e il verde pubblico, oltre – conclude – a creare spazi pubblici per i giovani. Piccoli servizi che però sono realizzabili concretamente”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico