“Vacanze ai Caraibi”, presentazione a Napoli con Luca Argentero

di Redazione

Luca Argentero è la star più acclamata a Napoli, alla presentazione di “Vacanze ai Caraibi”, il cinepanettone diretto da Neri Parenti, nelle sale dal 16 dicembre.

Sabato scorso, l’attore è stato il più ricercato dai fan, che hanno voluto scattare foto e selfie con l’ex gieffino. All’ombra del Vesuvio, Argentero è arrivato insieme agli altri componenti del cast Christian De Sica, Massimo Ghini, Ilaria Spada e Dario Bandiera.

Ragazzine, mamme e persino una coppia di sposi non si sono lasciati sfuggire l’occasione di una foto con Luca Argentero, che in “Vacanze ai Caraibi” interpreta il bel Fausto, protagonista di una passione fedifraga con Claudia (Ilaria Spada), salvo pori rendersi conto di una sostanziale incompatibilità di fondo.

Il film è composto da tre episodi. Nel primo episodio: Giorgio (Christian De Sica) scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio (Massimo Ghini). Giorgio e la moglie (Angela Finocchiaro) sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato.

Nel secondo episodio: tra Fausto (Luca Argentero) e Claudia (Ilaria Spada) scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perché tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità.

Nel terzo episodio: Cosa può succedere a un technological addict (Dario Bandiera) se naufraga su un’isola deserta col tablet che gli ha sempre regolato la vita e scopre che non c’è campo?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico