Londra, Naomi Campbell in sedia a rotelle

di Emma Zampella

Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere lei, la Venere Nera, in sedia a rotelle. Naomi Campbell, 45 anni, la top model internazionale, è impossibilitata a camminare. Le immagini che la ritraggono in sedia a rotelle accompagnata dal suo manager fanno il giro del mondo, sconcertanodo chi ancora vede in lei l’emblema della femminilità e della sensualità.

L’ex top model subirà, infatti, un’operazione: la Campbell sarà sottoposta ad un intervento chirurgico per il posizionamento di una protesi all’anca che ne impedirà i movimenti per qualche mese A diffondere la notizia è stato il ‘The Sun’, che ieri ha pubblicato una foto dell’indossatrice. Secondo il tabloid inglese la top model era stata vista zoppicare alla première londinese del film ‘The Danish Girl’, dove si era servita di un bastone per camminare. Un dramma che le aveva impedito anche di partecipare al red carpet della pellicola e all’afterparty.

“E’ dovuta passare dalla porta sul retro per non essere vista- ha rivelato una fonte al tabloid – non voleva essere fotografata. E’ stata lei a rivelare agli ospiti presenti che probabilmente dovrà mettersi una protesi all’anca”.

“Nell’industria lo sanno tutti che sta soffrendo molto – ha rivelato un’altra fonte – ci sono stati un sacco di rumors su questa storia dato che ha avuto bisogno di usare la sedia a rotelle”. Secondo alcune persone vicine alla modella invece, si tratterebbe solo di un piccolo incidente, aggravato dal lavoro, dai viaggi e dall’intenso allenamento fisico: “Sta bene – ha detto una fonte vicina a Campbell – e tra qualche giorno tornerà ad essere indaffarata come sempre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico