Michelle Rodriguez e l’ascella “pelosa”

di Emma Zampella

Non depilarsi, ormai, è una moda. Un vero e proprio costume che prende sempre più piede tra le donne di tutto il mondo, che siano casalinghe, manager, imprenditrici, modelle o attrici. L’ultima , in ordine di tempo, a sposare questa moda è stata l’interprete di “Lost”, Michelle Rodriguez che ha condiviso con i propri fan una foto su Instagram dove si intravede la sua ascella “pelosa”.

Una scelta – forse non proprio di vita quanto di copione – che ha visto dividere i commenti dei 2 milioni di followers che seguono il suo profilo sul social network fotografico. La foto con sorpresa, commentata dalla stessa Rodriguez con fiera convinzione, ha diviso i followers: mentre molti hanno difeso la propria beniamina, altri non hanno proprio gradito la scelta stilistica.

L’attrice 37enne è attualmente sul set di “Tomboy, a Revenger’s Tale”, nuovo action diretto da Walter Hill. Nel film veste i panni di un assassino su commissione trasformato in donna da un malefico chirurgo, interpretato da Sigourney Weaver. Personaggio che spiegherebbe la scelta di non depilarsi, contemplata dall’attrice.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico