“Le Iene”, Belen Rodriguez al posto di Ilary Blasi?

di Emma Zampella

Potrebbe essere Belen Rodriguez la sostituta di Ilary Blasi che, in vista della gravidanza, ha deciso di abbandonare la conduzione del “La Iene”.

“Questa è una puntata speciale perché è l’ultima per tutti noi […] E poi ci tenevo a dirvi una cosa, a rassenerarvi… mi porto via anche Teo!”, diceva la conduttrice al termine dell’ultima puntata. Assieme a lei anche Teo Mammuccari è pronto ad abbandonare il timone del programma di Italia Uno.

Il Trio Medusa è l’unico riconfermato, dopo essere stato convocato a sua volta a seguito dell’abbandono della Gialappa’s band. Il toto-nomi delle showgirl che potrebbero sostituire la Blasi è già partito, sebbene non ci siano state indicazioni precise da parte dello staff di Mediaset. Resta il fatto che, tra tutte, il nome più ricorrente è quello di Belén Rodriguez.

Un personaggio davvero difficile da sostituire quello di Ilary Blasi che, in otto anni di conduzione e 300 puntate in diretta, ha lasciato il segno nel programma ma anche per i telespettatori.

Tra l’altro, nel corso dell’ultima puntata, Mammucari ha anche scherzato con la moglie del ‘Pupone’, mostrandole un biglietto aereo per l’Australia e dicendole che le sarebbe stato inviato proprio da Belén, con tanto di bacio e saluto d’ordinanza. Uno sketch che ha sollevato ancor di più l’attenzione sull’ipotesi che sia lei la candidata scelta per guidare un’edizione rinnovata della fortunata trasmissione di Davide Parenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico