Alessandro Siani visita i bambini del reparto di Oncologia

di Redazione

Napoli – Prima il coro degli studenti del liceo Mercalli nel piazzale del Policlinico della Sun, poi la visita di Alessandro Siani tra i piccoli degenti dell’oncologia pediatrica.

Una giornata all’insegna del Natale, interamente dedicata agli ammalati, e in particolare ai bambini, ma anche all’intero personale dell’azienda ospedaliera Policlinico della Seconda Università di Napoli.

La giornata è iniziata alle 10 in piazza Miraglia, nel recinto del Policlinico. Il coro dei giovani studenti del liceo Mercalli si è esibito nella “Cantata di Natale”, a sostegno della pace, del volontariato e della ricerca. Il piazzale ha ospitato tutti i pazienti dei vari reparti, il personale ospedaliero e universitario e molti studenti liceali.

Presenti Giuseppe Paolisso, rettore Sun, Maurizio di Mauro, commissario straordinario Aou Sun, Luisa Peluso, dirigente scolastico del Mercalli e Pasquale Cava, vice dirigente scolastico dell’istituto.

Alle 12, poi, l’arrivo del comico Alessandro Siani che ha visitato i bambini del reparto di Oncologia Pediatrica del Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica. L’attore si è trattenuto con i piccoli degenti ed è stato accompagnato dal rettore Paolisso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico