L’Ncd riparte a Teverola con Raffaele Improta

di Redazione

Teverola – Il Ncd-Campania Popolare riparte dalla provincia di Caserta per approdare a Teverola. Raffaele Improta è stato indicato per avviare a Teverola la “unione dei moderati” e dare corso al nuovo partito di Angelino Alfano.

A ufficializzare il nuovo assetto del partito è stato Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale del partito di centrodestra, che domenica 18 dicembre, nella sala congressi dell’Hotel Vanvitelli di Caserta, gremita di sindaci, consiglieri comunali, esponenti del mondo del lavoro e simpatizzanti, ha illustrato le linee guida per far condividere il neo proposito che farà da start up alla più ampia area dei moderati.

“Ringrazio il sottosegretario Gioacchimo Alfano e il coordinatore degli enti locali, Giuseppe Sagliocco, della fiducia riposta nei miei confronti. – commenta Improta – Mi impegnerò affinché si possano raggiungere traguardi importanti a vantaggio del territorio e della comunità. Sono certo che con l’aiuto di quanti prediligono il lavoro di squadra, creeremo insieme quella “politica sana e onesta” che da tempo è distante da quanti hanno portato, con ‘politici senza politica’, a far allontanare i cittadini dalla politica stessa”.

“Sarò il garante – continua Improta – di tutte le decisioni che adotteremo e, con le certezze del sottosegretario Alfano, entreremo da protagonisti nelle decisioni politiche e sociali per il nostro territorio in nome dei nostri valori e delle nostre ambizioni con il desiderio che il nuovo anno sia ricco di innovazione; desidero inoltre cogliere l’occasione per augurare a tutti buon fine anno e un felicissimo anno nuovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico