Masha e Orso arrivano dal 23 dicembre al cinema

di Emma Zampella

I bambini non aspettano altro: Masha e Orso saranno sul grande schermo. Il cartone animato arriverà sul grande schermo dal prossimo 23 dicembre quando saranno disponibili gli otto episodi inediti in Italia, assieme ad altri contenuti speciali che saranno felici i bambini, protagonisti di un’esperienza unica.

La serie è diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare. Il rapporto tra Masha e Orso è una metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e fa comprendere ai più piccoli cosa sia la vera amicizia, l’affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente e intelligente. Così sono ormai diventati i nuovi beniamini del pubblico giovanissimo, delle mamme e dei papà.

LA TRAMA – Liberamente ispirata ai personaggi della tradizione russa, Masha e Orso: Amici per sempre racconta le avventure della ragazzina vivace, intelligente, testarda e dall’energia inesauribile. Masha abita ai margini del bosco e attraverso un sentiero, va a trovare il suo amico, Orso. Orso vive nella sua casa dentro un albero dove, quando non c’è Masha, conduce una vita tranquilla e confortevole. Orso adora il miele, sa leggere e scrivere ed è abile nei giochi di prestigio. Masha è curiosa ed entusiasta di ogni scoperta e novità e con la sua intraprendenza finisce spesso per combinare guai. Orso sopporta i suoi capricci e pone sempre rimedio alle sue marachelle. Masha adora Orso e lui la ricambia con grande affetto, seppur talvolta cerchi di tenerla lontana o impegnata per avere un attimo di tranquillità, si mostra sempre paziente e protettivo e quando lei non è in giro, lui ne sente la mancanza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico