Floriana Messina single: “Nina Moric, è colpa tua”

di Emma Zampella

Tiene banco sulle pagine delle cronache rosa da un po’: durissimo scontro ( legale) tra Floriana Messina e Nina Moric.

A parlare per prima è stata l’ex gieffina che ha raccontato la fine dell’amore con Diego Loasses. I due erano ad un passo dal matrimonio. E la Messina, nel raccontare la fine del suo amore, si scaglia contro Nina Moric. Tanto che al settimanale Top ha confessato che la “colpa” sia proprio della showgirl.

Floriana avrebbe infatti recuperato delle goto compromettenti del fidanzato a casa di Nina Moric; così l’ha lasciato andando a raccontare tutta la storia al giornale scandalistico.

Tre anni d’amore bruciati per una sola sera. “Ho guardato il cellulare – racconta Floriana – Ho trovato foto scattate a casa di Nina Moric… l’ho sbattuto fuori casa subito”. Lui ha negato qualunque cosa, ma non è bastato: “Il fatto che abbia fatto di tutto per farsi perdonare significa che si sente colpevole”. E poi spiega: “Ho sofferto e soffro ancora, non cedo però ai fiori, ai regali, alle moine. La fiducia, una volta tradita, non si recupera più”.

Nina Moric non ci sta e fa intervenire il suo avvocato così come si legge dalla lettera inviata a Tgcom24: “Io sottoscritta Avvocato Solange Marchignoli, ho ricevuto mandato dai Signori Moric e Favoloso di intervenire a tutela dei diritti d’immagine e decoro lesi dalle condotte diffamatorie poste in essere dalla Signora Messina, nei confronti della quale è stato già conferito mandato di agire giudizialmente presso la competente autorità. I contenuti di tali dichiarazioni, oltre che lesivi dei diritti dei miei Assistiti, sono totalmente destituiti di fondamento e le immagini cui fa riferimento la signora Messina nelle proprie dichiarazioni afferiscono a contesti privati in ambito amicale e non certo a presunte e presupposte situazioni lascive o sconvenienti. Ove, peraltro, tali immagini dovessero subire impropria divulgazione corredata da ambigui commenti, sarà mia premura agire anche nei confronti degli organi di stampa che ne daranno illegittimo risalto. Si precisa che tale soggetto sarebbe amico di un ex collaboratore della Signora Moric e, come tale, avrebbe avuto accesso all’abitazione della stessa in di lui compagnia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico