Tenta di rubare bicicletta in un garage: arrestato

di Redazione

Maddaloni – Michele Pascarella, 36enne di Maddaloni, è stato arrestato dalla Polizia per furto aggravato. Sequestrati diversi arnesi per lo scasso.

L’uomo è stato colto in flagranza dall’equipaggio della squadra volante della Questura impegnata nei servizi di controllo del territorio nella zona di San Nicola La Strada.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, nella serata dello scorso 11 novembre, su disposizione della sala operativa, sono intervenuti in via Evangelista, a San Nicola La Strada, dove era stata segnalata la presenza di un ladro.

Giunti in pochissimi minuti sul posto, i poliziotti hanno notato un gruppo di persone all’esterno dei garage di un palazzo ed hanno appurato che il ladro, dopo aver forzato la porta di un box, si era impossessato di una bicicletta e di un carrellino su cui stava trasportando varie confezioni di bibite.

Gli agenti hanno arrestato Pascarella in flagranza, sequestrando due cacciaviti, una tronchese ed una torcia di cui è stato trovato in possesso. La bicicletta, il carrellino e le confezioni di bibite sono state restituite al legittimo proprietario.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico