Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: un amore diviso ma forte

di Emma Zampella

È un amore solido e forte quello che ogni giorno tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che, complice la lontananza, ne approfittano sempre per scambiarsi qualche tenera affettuosità.

La coppia che è costretta a vivere separata – lui a Torino, lei a Milano – fattore se non sembra per nulla compromettere il loro amore. Tanto che i due, con prole al seguito si dividono tra le due città, le due case e le due famiglie.

Sorrisi, baci, carezze e abbracci la costanza di un amore passionale su mette a tacere ogni diceria di una possibile crisi. Intercettati dal settimanale Chi, si baciano e si abbracciano per le vie della città come due fidanzatini al primo appuntamento. Si dice che dopo due maschi avuti da Alena Seredova e il figlio di Ilaria, Pietro, per la famiglia allargata Buffon-D’Amico sia in arrivo un fiocco rosa a gennaio. Nella casa di Torino c’è posto per tutti. Nel weekend, dopo la partita, Gigi raggiunge Ilaria a Milano, gli altri giorni invece è la D’Amico a trasferirsi a Torino per stare vicino a Buffon che si allena.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico