Asi Caserta, Vitale: “Il Pd prenderà atto della decadenza di Lusini”

di Redazione

Caserta – “Nel pieno rispetto delle regole e per sgombrare il campo da ogni polemica o possibile equivoco chiarisco, pubblicamente, che la linea del Partito democratico di Caserta in vista del prossimo consiglio generale dell’Asi di Caserta è, senza alcun dubbio, per la presa d’atto  della decadenza di Lusini”.

Lo comunica il segretario provinciale del Partito democratico casertano, Raffaele Vitale, che spiega: “La risposta formulata dall’Autorità Nazionale Anticorruzione alla richiesta della presidente Pignetti non lascia spazio ad alcuna interpretazione di comodo per avvantaggiare qualcuno, così, sulla scorta della discussione che ci fu nel corso dell’assemblea provinciale alcuni mesi fa e nel pieno rispetto della legalità, chiedo ai primi cittadini un voto compatto e cristallino. Lascio a loro, inoltre, la scelta del sostituto. I primi cittadini, da soci dell’Asi, così come già accaduto in passato hanno la mia massima fiducia e la massima autonomia. Sono fermamente convinto che sapranno scegliere un nome in linea con il nuovo corso dell’Asi che ha fatto della legalità a trecentosessanta gradi e della trasparenza le proprie bandiere per costruire i presupposti di uno sviluppo industriale, che a Caserta manca da troppi anni”.

“Non darò a nessuno il minimo pretesto per riportare indietro le lancette e avviare un nuovo sterile scontro. Il Pd casertano, la nuova segreteria hanno avviato una nuova stagione politica che guarda ai territori cercando soluzioni concrete alle molteplici problematiche che li affliggono. Questa è la realtà odierna, anche se non tutti se ne sono accorti. Danneggiando, ahimè, la crescita e il rilancio del partito”, conclude Vitale. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico