Pupo canta in ospedale per un fan malato

di Emma Zampella

Quando si tratta di allietare le pene di chi soffre, Pupo è sempre in prima linea, tanto che ha accolto la richiesta di una donna che ha chiesto lui di cantare per suo marito malato.

Il cantante ha risposto positivamente alla richiesta e ha fatto visita all’uomo malato di ictus e ricoverato in ospedale ad Arezzo.

Il cantautore aretino, di ritorno dalla sua tournèe in Russia, è andato direttamente al Centro Riabilitazione Terranuova (Arezzo) dopo una promessa fatta pochi giorni fa. E senza tanto clamore è arrivato nel reparto di alta specializzazione del Crt ed ha chiesto di avvicinarsi al letto di Maurizio Alunni, un 56enne aretino che prima di essere colpito dall’ictus aveva sempre decantato la sua passione per le canzoni del cantante di Ponticino.

 È stata la moglie di Alunni, l’insegnante aretina Maria Polidori, a lanciare una sorta di appello raccolto dal quotidiano Corriere di Arezzo, che poi ha interpellato il cantante, ricevendo la sua adesione. Enzo Ghinazzi ha cantato per il malato sperando che questo lo aiuti ad uscire dal coma ed ha successivamente fatto una foto ricordo. Il personale del centro ha ringraziato il cantante aretino per il suo impegno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico