Damon Wayans difende Bill Cosby: “Quelle donne? Instuprabili”

di Emma Zampella

“Non credo che le abbia violentate, credo che abbia avuto delle relazioni con ognuna di loro. Alcune di loro erano davvero instuprabili”. Sono dichiarazioni abbastanza forti quelle rilasciate da Damon Wayans, attore americano, che ha commentato la vicenda degli stupri che vede accusato Bill Cosby.

L’attore avrebbe definito “instuprabili” le donne che hanno scelto di esporsi in prima pagina per raccontare le violenze subite da Bill Cosby nel corso della sua carriera.

Damon Wayans era ospite della trasmissione radiofonica The Breakfast Club, quando si è lanciato in difesa del collega: “Non credo che le abbia violentate, credo che abbia avuto delle relazioni con ognuna di loro. Alcune di loro erano davvero instuprabili”.”Se le sentite parlare, inziano sempre così ‘Bene, la prima volta…’. La prima volta? Str**, quante volte è successo?” ha continuato Wayans.

“Credo che sotto ci siano degli interessi economici – ha dichiarato – Se fossi in lui prima di tutto avrei divorziato da mia moglie, le avrei dato tutti i soldi, e poi sarei andato a deporre. Mi sarei acceso un sigaro, bevuto un bicchiere di vino e forse mi sarei preso un Quaalude”. Il comico ci ha però tenuto a precisare che “per chiunque sia stata stuprata da Bill Cosby sono dispiaciuto e spero che ottenga giustizia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico