Como, uomo morto e compagna in fin di vita: è giallo

di Stefania Arpaia

Como – Si indaga sul giallo di Como dove, in una roggia a Olgiate Comasco, sono stati rinvenuti domenica pomeriggio il corpo di un uomo, deceduto, e di una donna in fin di vita.

Si cerca di costruire cosa sia successo nella notte tra sabato e domenica e se i due si trovassero in quel bosco volontariamente. Tra le ipotesi più accreditate, si crede che i due abbiano assunto un cocktail di farmaci accompagnati da piccole dosi di droga.

Non si esclude che sul posto ci fossero altre persone, magari per un “festino” finito male. Si indaga anche sulla possibilità che i due volessero compiere insieme un gesto estremo. L’uomo, infatti, Giovanni Tedesco, originario di Dongo, 35 anni, era da tempo senza fissa dimora. Il corpo non presentava segni di violenza.

La donna, invece, 32 anni, è stata ricoverata nell’ospedale di Como in fin di vita, con un trauma al volto e diverse contusioni. La zona boschiva in cui è accaduta la vicenda è raggiungibile a piedi tramite un sentiero sterrato.

Nel bosco sono stati sequestrati oggetti personali e abiti della vittima e della compagna. Disposta per il prossimo martedì l’autopsia che chiarirà le cause del decesso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico