Pallavolo, la Clendy Aversa si presenta ai tifosi

di Redazione

New Volley 2015

Aversa – Lampeggia il countdown alla presentazione ufficiale di Clendy Aversa. Si avvicina a grandi passi il giorno della ‘vernice’ della squadra normanna che per il terzo anno consecutivo affronterà il difficile ma entusiasmante campionato di Serie A2.

Venerdì 2 ottobre, dalle ore 19.30, al Palajacazzi di via Salvo d’Acquisto di Aversa, andrà in scena la serata che vedrà protagoniste le atlete della New Volley. Sarà una festa dello sport: capitan Drozina e compagne potranno abbracciare i tifosi e con loro lanciarsi in questa nuova avventura.

Tanti volti nuovi rispetto all’ultima stagione ma l’entusiasmo è quello di sempre. Quella costruita dal presidente Tina Musto e dall’allenatore Luciano Della Volpe è una squadra nata per vincere. Un roster che ha le basi nelle palleggiatrici Elena Drozina e Alessandra Focosi, ma che si è arricchito di pallavoliste che si sono subito cucite sul petto l’orgoglio di indossare la maglia di Clendy Aversa. Il mercato ha ‘regalato’ Giulia Bresciani, Pamela Salamone, Sofia Devetag, Ivana Lukovic, Giulia Modena, Giusy Astarita, Costanza Manfredini, Federica Tasca e Camilla Neriotti: per loro venerdì sera il primo caloroso applauso dei tifosi aversani.

Ospiti d’eccezione dell’evento saranno la cantante Monica Sarnelli e l’attrice Rosaria De Cicco ma non mancheranno le sorprese. Lo show si arricchirà di sketch comici e di momenti di puro divertimento. Ad aprire la serata le straordinarie coreografie di ballo della scuola di danza ‘Accademia del Seggio’. Venerdì mattina si terrà inoltre la conferenza stampa presso l’Hotel del Sole in piazza Mazzini ad Aversa durante la quale interverranno dirigenti, allenatore e atlete della squadra.

“C’è una squadra che saprà far divertire ed emozionare. Il nostro sogno è quello di poter essere ricordati per aver fatto qualcosa di bello e speciale in una piazza che ha fame di pallavolo come poche – ha affermato il presidente Tina Musto -. Vogliamo che il nostro sport sia pulito e sano, ma anche ambizioso. Le premesse sono ottime, perché stiamo già lavorando in gruppo con perfetto feeling e insieme a professioniste di prim’ordine. Penso non ci sia vittoria se non c’è divertimento. Con questo spirito affronteremo ogni match: le mie giocatrici dovranno dare il massimo in campo per dare la possibilità agli spettatori, in particolare bambini e donne, e spero ce ne siano tanti a seguirci, di vivere delle indimenticabili giornate di sport”.

“Parte una grande stagione”: così esordisce invece il direttore generale di Clendy Aversa Antonio Vigliotta che sottolinea come “l’ambiente è vivo e ricco di verve. Abbiamo lavorato tanto in queste settimane e tanto faremo ancora per avere risultati sia in termini sportivi che di marketing. Le aziende credono in noi e questo per la nostra società è un grande motivo di orgoglio. Non stiamo tralasciando nulla. Siamo molto impegnati anche nel sociale con la proprietà e tutta la dirigenza che è sempre pronta a sposare progetti che abbiamo a cuore il nostro futuro. L’obiettivo quest’anno è quello di vedere il nostro palazzetto, il Palajacazzi, riempirsi sempre di più, giorno dopo giorno. Vorremmo che le nostre atlete sentissero il calore della gente e degli appassionati normanni sia durante le gare ma anche, perché no, in occasione degli allenamenti. Clendy Aversa non deve essere la squadra di Aversa ma deve diventare il club della Provincia di Caserta e di tutta la nostra Regione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico