Festa per il 25esimo anniversario delle Federcasalinghe

di Redazione

Sant’Arpino – Grande festa domenica 27 settembre per il 25° anniversario della fondazione dell’Associazione delle Federcasalinghe di Sant’Arpino con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale – Assessorati alle Pari Opportunità e alla Cultura.

A fare da cornice ai festeggiamenti, che si terranno a partire dalle ore 17, sarà la corte del Palazzo Ducale Sanchez de Luna in Piazza Umberto I.

Interpretazioni poetiche, musica, balli e tante attività diverse allieteranno la serata per tutte le iscritte dell’associazione e per tutte le aspiranti associate che per l’occasione potranno iscriversi.

Inoltre saranno consegnate delle pergamene ricordo e in particolare una targa sarà dedicata alla capogruppo dell’Associazione Tina Cicala, recentemente scomparsa.

“Le Federcasalinghe – dichiarano il sindaco facente funzioni Aldo Zullo e gli assessori Iolanda Boerio e Salvatore Brasiello – rappresentano un gruppo profondamente radicato nel territorio, da sempre attivo in diverse iniziative in collaborazione con altre associazioni del nostro paese, a cui va il sostegno e l’appoggio dell’intera amministrazione comunale. E si tratta senza dubbi di una delle associazioni più longeve del nostro paese che festeggia il suo 25esimo anniversario.  E per l’occasione abbiamo voluto patrocinare questa festa durante la quale tante altre cittadine potranno iscriversi e partecipare alle tante attività di questo gruppo. A tutte – concludono gli amministratori – vanno i nostri auguri e l’impegno della nostra amministrazione a supportare tutte le iniziative che vorranno realizzare in futuro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico