“Ti sposo”, inaugurata la fiera dell’alta moda sposi

di Redazione

Napoli – E’ stata ufficialmente presentata alla stampa l’edizione 2015 della fiera “Ti Sposo”, il salone campano dell’alta moda sposa, in programma presso il polo fieristico “Complesso Zeno” di Ercolano dal 3 all’11 ottobre. La fiera, organizzata da Ares Eventi, è ad ingresso completamente gratuito.

Ogni giorno oltre 100 espositori del settore wedding consiglieranno e accompagneranno passo dopo passo le coppie di futuri sposi nella scelta di tutto ciò che sarà utile e necessario il giorno del Sì.

Anche quest’anno la fiera sarà impreziosita da eventi, fashion party, sfilate di moda e tanti illustri personaggi. Madrina di ‘Ti Sposo’ sarà quest’anno l’attrice Anna Falchi, che sabato 3 ottobre, alle ore 19, taglierà il nastro ed inaugurerà ufficialmente la fiera, visitando i padiglioni e incontrando gli sposi.

Altri ospiti attesi in fiera: Veronica Maya, che con Fabio Fulco sarà al party di ‘Fashion Mix’ lunedì 5 ottobre, dove tutti potranno ballare a partire dalle 20.30 sulle note di Maurizio Filisdeo; mentre a presentare le sfilate l’attrice Emanuela Tittocchia.

Sarà poi presente in fiera, il 4 ottobre, il neo sposo Diego Armando Maradona Junior che a ‘Domenica Live’ domenica 27 annuncerà la sua presenza a ‘Ti Sposo’.

Grande attesa, infine, per il wedding planner più famoso della tv: Enzo Miccio, che sarà in fiera domenica 11 per incontrare gli sposi vincitori del concorso indetto quest’anno da ‘Ti Sposo’ dove in palio c’è una consulenza gratuita per le nozze.

Per tutti gli sposi che si sono registrati sul sito o sulla pagina facebook, sono inoltre previsti in palio abiti da sposa; accessori; make up e tutto quanto fa “wedding”.

Il 10 ottobre si terrà un corso su come realizzare tutti gli accessori per un matrimonio perfetto con la bravissima Silvia Dei Fiori. Start ore 10. Durante i due weekend di fiera, a sfilare sul white carpet le firme dell’alta moda sposa che presenteranno le nuove collezioni di abiti da sposa-sposo e cerimonia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico