Rimini: 20enne milanese violentata in spiaggia

di Emma Zampella

Rimini – E’ stata violentata mentre era spiaggia alla ricerca dei suoi amici dopo una serata di festa.

E’ stata una notte di terrore e dolore quella vissuta da una 20enne milanese in vacanza in Emilia Romagna. La ragazza è stata aggredita e violentata fino all’alba di domenica 16 agosto da un ragazzo di colore.

L’identikit dell’aggressore fornito dalla polizia parla di un ragazzo dalla carnagione scusa, alto e con le treccine. La donna era alla ricerca del suo gruppo di amici dopo una nottata di festa quando si è imbattuta nell’uomo, che l’ha aggredita dopo averla trascinata tra le cabine per poi fuggire all’arrivo di alcuni passanti. La turista è stata portata in ospedale dove gli esami eseguiti hanno confermato la violenza.

Nella stessa notte, poco distante un’altra donna è stata aggredita sulla battigia all’altezza del bagno 63 di Rimini dove si stava svolgendo una festa, ma l’aggressore in questo caso è stato bloccato prima che la violenza fosse compiuta.  Secondo quanto ricostruito, una 24enne riminese, giunta in riva al mare intorno all’1.30, era stata afferrata per le spalle da un uomo che poi l’aveva buttata a terra e aveva cercato di tenerla bloccata per i polsi.

La ragazza è riuscita a divincolarsi e scappare per chiedere aiuto. Sul posto è intervenuta una volante della polizia che, in base agli elementi forniti dalla 24enne, è riuscita a rintracciare e fermare il responsabile in quanto si trovava ancora in zona.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico