Macaulay Culkin compie 35 anni

di Emma Zampella

Come tutte le baby star di Hollywood, anche Macaulay Culkin, oggi 35enne, non ha speso al meglio il successo da enfant prodige, distruggendo a poco a poco la sua vita.

Diventato famoso grazia al film “Mamma ho perso l’aereo”, l’attore è caduto subito nel dimenticatoio, complice una vita dissoluta condotta tra droga e alcool.

A 35 anni, accantonato il sogno di diventare un’icona del cinema, Macaulay si diletta con la sua rock band “The Pizza Underground”. Quasi un anno fa è uscito allo scoperto per smentire le solite voci che lo davano per morto. Poi di nuovo il silenzio.

Nel frattempo è diventato irriconoscibile. Nel 2010 è tornato a recitare per il piccolo schermo, ma non è riuscito a risollevarsi. Dopo l’enorme successo nella prima metà degli anni Novanta è definitivamente lontano dal set.

Nel 1994 è stato protagonista di folli festini a base di alcol e droga che mandarono in disfacimento la sua vita. Nel 2004 venne arrestato per possesso di marijuana e negli ultimi anni ha abbandonato definitivamente il mondo cinema. L’attore è anche il padrino di uno dei figli di Michael Jackson: il re del pop infatti lo volle per il video di “Black or White”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico