Bruno Olivieri riceve il premio alla carriera

di Emma Zampella

L’obiettivo di Bruno Olivieri, quello che rendeva le donne un po’ dive, sarà premiato al PhotoFestival di Anzio.

Un Premio alla carriera per il grandissimo fotografo che ha passato la vita ad immortalare la bellezza di alcune delle donne più straordinarie degli ultimi tempi. Una piccola magia quella operata con la sua macchina da presa, un semplice strumento tecnologico capace di estrapolare la regalità, la sensualità e la femminilità di ogni anima.

La sua lunga carriera è costellata da tantissimi nomi di personaggi di spicco, da Ornella Muti a Virna Lisi e poi Eva Herzigova, Brooke Shields, Sofia Loren, Simona Ventura, Monica Bellucci, Sabrina Ferilli e Alessia Marcuzzi… ma la lista è ancora lunghissima.

50 anni di storia e di professionalità che Olivieri ha vissuto tenendo conto del suo obiettivo: le donne. Attraverso il suo obiettivo Bruno Oliviero ha saputo cogliere in ognuna di loro quel tocco di “divinità”, che le rendeva uniche e indimenticabili. Per questo i suoi scatti sono ormai entrati nella storia della fotografia.

Con lui sul palco ci saranno anche 12 splendide giovani fanciulle ancora semi sconosciute, con cui il fotografo realizzerà a breve un libro dal titolo “Sex Appeal”. 12 nuove possibili stelle del firmamento dello showbiz e dello spettacolo, 12 possibili future nuove dive.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico