Trasporta nello stomaco mezzo chilo di eroina: fermato “body packer” ghanese

di Redazione

Aversa – I carabinieri della stazione di Grazzanise, nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, hanno sottoposto a controllo ed arrestato il ghanese Richard Asokwa, 34 anni.

Nella stazione ferroviaria di Aversa, insospettiti dall’atteggiamento tenuto dall’uomo, i militari l’hanno controllato dopo essere sceso dal treno intercity proveniente da Roma. Non in regola con la documentazione comprovante la regolare permanenza sul territorio Italiano, l’uomo si è subito mostrato intollerante verso i carabinieri che, successivamente, lo hanno sottoposto a perquisizione personale.

L’immigrato è stato trovato in possesso di 30 involucri contenenti complessivi 446 grammi di eroina. La successiva Tac, eseguita alla clinica “Pineta Grande” di Castel Volturno, ha evidenziato la presenza di ulteriori involucri all’interno dell’apparato intestinale.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato, invece, permane in stato di ricovero, in attesa della completa evacuazione degli ovuli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico