Boogie Nights a Baia Domizia: serata disco music

di Redazione

Baia Domizia – Un “Authentic Revival Live & Disco Show”, dedicato alla grande disco music dei migliori anni. Un viaggio nel tempo e nella storia della moda e della musica da ballo, emozioni, ricordi, riscoperta di atmosfere; ballare e cantare 30 anni di storia della musica dance.

Partendo dagli anni ‘70, passando soprattutto a quelli ‘80, simbolo della disco music, fino ad arrivare alla dance degli anni ‘90, tutti periodi che hanno lasciato nell’anima di milioni di giovani un segno indelebile della storia della musica.

Un evento unico nel suo genere, momento di aggregazione tra le varie generazioni in un percorso musicale tra performance Live della vocalist Ramona Miccio unito al coinvolgente Djset di veterani della console i dj Genny Guida e Roberto Natale con giradischi professionali Technics 1200 che gireranno dischi rigorosamente in vinile.

Lo spettacolo propone il divertimento puro, associato alla conoscenza della bella musica, l’espressione artistica della moda e le emozioni della danza.

Uno spettacolare Dj & Live set con vocalist, presentato dall’animatore Rosario Bruno, performance di ballo, video wall con immagini vintage degli anni 70 e 80.

La serata coinvolgerà il pubblico, in un gioco di camouflage, che avrà la possibilità di indossare parrucconi, occhiali vintage, boà piumati con foto ricordo per tutti e la partecipazione alla premiazione del look più vintage della serata.

Lo spettacolo è stato organizzato nell’ambito della programmazione estiva dal Comune di Sessa Aurunca insieme alla Proloco Baia Domizia e all’associazione “L’Altra Baia Felix”. L’organizzazione è curata dal team dell’associazione culturale “Event Punto Org”.

L’evento avrà inizio sabato 29 agosto, alle ore 22, negli spazi antistanti il Parco dei Lecci (zona cosiddetta “degli Svedesi”) a Baia Domizia.

Per informazioni www.boogienights.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico