Scippano una donna in bicicletta, arrestati due uomini di Limatola

di Redazione

Maddaloni – Due persone sono state tratte in arresto, per rapina, dagli agenti della squadra mobile di Caserta.

Nel tardo pomeriggio di sabato gli agenti ricevevano una segnalazione della sala operativa sul fatto che a Casapulla una donna, che viaggiava a bordo di una bicicletta unitamente alla propria figlioletta di quattro anni, era stata scippata ad opera di due giovani occupanti una Fiat Stilo di colore grigio, i quali avevano imboccato la Variante Anas con direzione di fuga Maddaloni.

Immediatamente gli agenti raggiungevano la Variante Anas ed intercettavano il veicolo, il cui conducente vistosi raggiunto non ottemperava all’alt, ma dopo un breve inseguimento veniva subito bloccato.

Il conducente veniva identificato in Stanislao Fusco, 35enne, mentre il passeggero per Michele Amorosi, 24enne, entrambi di Limatola (Benevento). I due venivano condotti in Questura, dove intanto era giunta anche la vittima per la formalizzazione della denuncia, insieme ai testimoni che avevano assisto allo scippo.

La giovane veniva accompagnata in ospedale dove le diagnosticavano una “policontusione ansia reattiva” con prognosi di tre giorni.

Intanto, sia i due malviventi che l’autovettura venivano sottoposti a perquisizione ed all’interno della Fiat Stilo rinvenivano alcuni documenti e la somma di 10 euro sottratti alla vittima a cui venivano riconsegnati. Entrambi sono stati condotti in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico