Pd: “Sconcertanti le parole di De Angelis. Un fallimento certificato”

di Redazione

Marcianise – Sconcerta quanto afferma De Angelis in un suo comunicato stampa riferito all’assenza in Consiglio Comunale di una parte consistente della sua maggioranza. Sconcerta che fa finta di non accorgersi dell’irreversibile fallimento della sua amministrazione e dei danni che sta causando alla città e ai cittadini.

Un’amministrazione che ha straziato i più elementari principi del buon governo e che non ha mai avuto un minimo disegno strategico per la città. Ha tirato a campare, Antonio De Angelis, e vuole continuarlo a fare. Il Consiglio comunale dell’altra sera doveva aumentare l’aliquota di una imposta comunale e non facendolo ha addirittura fatto in modo di aumentarle tutte e di negare, da gennaio, molti servizi per i cittadini. Non saranno più fatte le assunzioni programmate e si potranno solo assicurare i servizi essenziali. Dalla padella alla brace.

Già il Consiglio comunale indetto per aumentare l’Imu era una dichiarazione di fallimento; il non farlo addirittura una tragedia.

Il fallimento è certificato e il tirare a campare distruggerà qualsiasi speranza di futura ripresa. Per Antonio De Angelis è sempre “colpa degli altri” ma, forse, umilmente, come molto spesso fa solo finta di fare, dovrebbe cominciare a prendere coscienza del suo colossale fallimento e liberarsi di quanti ancora gli consigliano un accanimento terapeutico verso un’amministrazione che ha smesso di vivere molto ma molto tempo fa. 

Il Partito Democratico di Marcianise

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico