Coca – Cola Summer Festival: ultima tappa

di Emma Zampella

L’ultima tappa del Coca – Cola Summer Festival, in prima serata su Canale 5 andrà in onda giovedì 30 luglio.

Ancora una volta, a condurre il viaggio nella musica di quest’estate Alessia Marcuzzi, che, affiancata da Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, decreterà l’hit dell’estate.

I vincitori delle tre puntate – Madh con “Don’t worry”, Alvaro Soler con “El Mismo Sol” e i The Kolors con “Everytime” – si sfideranno con l’ultimo vincitore, per aggiudicarsi il titolo di “canzone dell’estate 2015. “.

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, per il quarto, saranno ospiti Francesco Renga (Era una vita che ti stavo aspettando), Nek (Se telefonando), Annalisa (Vincerò), Baby K e Giusy Ferreri (Roma – Bangkok), Dolcenera (Fantastica), Briga (L’amore è qua), Giovanni Caccamo (Distante dal tempo), Chiara (Siamo adesso), Dear Jack (Non importa di noi), Gemeliers, The Kolors (Everytime), Madh (River), Marracash (In radio), Neffa (Sigarette), Petite Meller (Baby love), Santa Margaret (Vieni a gridare con me), Serebro (Kiss), Mans Zelmerlow (Heroes). Al ricco cast si aggiunge la partecipazione straordinaria dei Litfiba e di Gianna Nannini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico