Short list avvocati, pubblicato avviso aggiornamento

di Redazione

Cesa – In esecuzione della delibera di Giunta comunale numero 16 del 3 luglio 2015, il responsabile dell’area amministrativa Amleto Esposto, con avviso pubblico del 20 luglio, ha riaperto i termini per l’inserimento nell’elenco degli avvocati di fiducia del comune di Cesa. L’iscrizione nell’elenco avviene sulla base di dichiarazione di disponibilità presentata dal professionista.

Le nuove istanze andranno ad integrare l’elenco degli avvocati già iscritti nella short list vigente nel Comune di Cesa. I professionisti interessati nel termine di giorni trenta giorni a decorrere dalla data di pubblicazione dell’avviso all’albo pretorio del Comune e sul sito web dello stesso (dunque a partire dal 20.07.2015), dovranno far pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Cesa, anche a mezzo Pec: protocollo.cesa@pec.terradilavorocst.it, l’apposita istanza di ammissione, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda predisposto e reperibile sul sito internet del comune.

All’esito dell’esame delle domande pervenute e del controllo della regolarità della documentazione allegata, verrà formulata la short list.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico