L’estate a Gricignano targata Noi Giovani

di Giuseppe Della Gatta

Gricignano – Estate targata “Noi Giovani” a Gricignano. L’associazione ha comunicato il calendario eventi per il periodo estivo che vedrà il sodalizio di giovani portare nella cittadina diverse attività ricreative.

S’incomincerà mercoledì 29 luglio con la seconda proiezione di #CinemaInPiazza con la visione della pellicola “Fast and Furios 7”.

Per sabato 1 agosto è stata organizzata la gita al Rainbow Magic Land, il parco divertimenti di Valmontone. Con partenza alle 6.30 da piazza Municipio.

Dal 4 al 7 agosto l’associazione giovanile ritornerà ad animare la piazza della cittadina con il torneo di calcio balilla che vedrà in palio tre buoni sconto.

Altro appuntamento con il #CinemaInPiazza si terrà mercoledì 12 agosto e per l’occasione la pellicola sarà scelta con un sondaggio dagli internauti di Facebook.

Ma la ciliegina sulla torta ci sarà per la fine di agosto, in concomitanza con i solenni festeggiamenti in onore di Sant’Andrea Apostolo. L’associazione ha infatti organizzato l’attesissimo Summer Cup Sant’Andrea; torneo di calcio a 5 che verrà disputato nel campo di calcio della villa comunale.

L’estate si chiuderà poi dal 21 settembre con il Torneo di Xbox che vedrà i partecipanti battersi nel videogioco di calcio “Fifa 2015”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico