Anziano ortese scomparso, la Protezione Civile in campo

di Redazione

Marcianise –  Su richiesta del primo cittadino di Orta di Atella, Giuseppe Mozzillo, il sindaco Antonio De Angelis, data la particolare emergenza, è intervenuto ed ha disposto che la Protezione Civile di Marcianise, con il coordinamento dell’avvocato Francesco Zinzi, collaborasse con le forze dell’ordine e con i volontari del presidio della vicina Orta di Atella per cercare di ritrovare il loro concittadino, Pasquale Tornincasa, 74 anni, scomparso dalla propria casa lo scorso 17 giugno.

Nella giornata di venerdì 19 giugno, erano tre le squadre marcianisane al lavoro, che hanno perlustrato il territorio, monitorando in particolar modo le strade di pertinenza comunale che collegano Succivo alla zona di Santa Venere e che l’uomo era solito percorrere.

Le ricerche stanno proseguendo. Il sindaco e tutta la protezione civile invitano i cittadini a segnalare eventuali avvistamenti alle forze dell’ordine. Al momento dell’allontanamento, il signor Tornincasa era a bordo della propria bicicletta ed indossava pantaloni blu lunghi, una maglia polo a sfondo blu con strisce sottili orizzontali di vari colori. È alto 160 cm, capelli brizzolati corti ed occhi verdi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico