M5S, gli onorevoli “pizzaioli” raccolgono seimila euro

di Redazione

Napoli – Seimila euro dagli onorevoli “pizzaioli” e altri 4.500 dalle donazioni online: parte così, in Campania, la campagna elettorale dei consiglieri del Movimento 5 Stelle presentati a Napoli.

Le cifre sono state rese note da Valeria Ciarambino, candidata alla presidenza della Regione Campania per il M5S, nel corso della presentazione dei candidati.

“Faremo una campagna – ha detto Ciarambino – con il minimo indispensabile di manifesti e tanti incontri in strada con i cittadini della Campania”. Un contributo è arrivato oggi anche da Ferrigno, celebre pastoraio di San Gregorio Armeno, che ha donato un presepe artigianale che sarà ora messo all’asta su Ebay.

Il contributo maggiore, per ora, è arrivato dai parlamentari Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Roberto Fico e Vincenzo Santangelo che, nei giorni scorsi, si erano improvvisati camerieri in pizzeria a Napoli per finanziare il movimento in Campania.

Tra i candidati al consiglio regionale presentati oggi solo tre hanno avuto una precedente esperienza politica ufficiale, tutti alle elezioni europee dello scorso anno; fra loro la stessa Ciarambino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico