Sorvillo: “Ascolto la gente per costruire idee vincenti”

di Redazione

Orta di Atella – Fra le novità più interessanti del panorama politico di Orta di Atella in questa tornata elettorale c’è sicuramente il giovane Michele Sorvillo, che si candida fra le fila della lista civica “Orta di Città Futura”, che sostiene il candidato sindaco Giuseppe Mozzillo.

Il ventiduenne vanta una forte esperienza nel volontariato e nel terzo settore in generale che ora intende tramutare in impegno a favore della propria comunità.

Proveniente dal mondo della cultura, con una spiccata preparazione musicale ed attoriale, Sorvillo sta caratterizzando la propria campagna elettorale per la fortissima propensione all’ascolto della comunità, quale metodo per trovare soluzioni alle svariate esigenze degli ortesi.

“Un metodo – dichiara Michele Sorvillo – che continuerò a praticare anche qualora i miei concittadini dovessero accordarmi la propria fiducia e mi consentiranno di sedere fra i banchi del consiglio comunale. L’obiettivo principale che mi prefiggo è senza ombra di dubbio il miglioramento della qualità della vita della comunità di Orta di Atella, rivalutando le risorse che questo territorio offre, potenziando strutture di svago che favoriscono l’incontro e la socializzazione”.

Sorvillo, nonostante la giovane età, sembra non aver timore di affrontare la sfida elettorale e programmatica e non a caso sottolinea che “proprio da questa competizione che trovo lo stimolo per impegnarmi concretamente nel costruire idee vincenti”. Nel congedarsi si rivolge agli elettori chiedendo “di accordare la fiducia ai giovani, perché con le idee di questi ultimi ci potrà essere la base sulla quale costruire un futuro migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico