Il Consiglio approva il rendiconto finanziario

di Redazione

Maddaloni – Si è appena conclusa la seduta di Consiglio Comunale per l’approvazione del consuntivo 2014. Durante la seduta consiliare, in via preliminare, è stata sottolineata l’illegittimità del parere espresso separatamente dal presidente del Collegio dei Revisori che anche oggi, come l’anno scorso, era assente per indisposizione.

L’assessore alla Pianificazione e Programmazione economico finanziaria, Nino Caturano, ha controdedotto punto per punto ai rilievi sollevati dall’opposizione.

“Con l’approvazione del rendiconto – dichiara il sindaco – facciamo un altro passo determinante verso la normalizzazione economico finanziaria dell’Ente. Ribadisco quanto dichiarato dall’assessore Caturano in Consiglio “ci sono voluti venticinque anni per arrivare al dissesto, noi sono solo due anni che lavoriamo, crediamo di meritare la più ampia fiducia avendo dimostrato di saper approvare ben sei strumenti finanziari in soli 24 mesi. Ringrazio, infine, l’assessore Caturano e la mia maggioranza per il supporto tecnico e politico che, anche questa volta, non ha fatto mancare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico