Di Santo convince Cinquegrana a ritirare le dimissioni

di Redazione

Sant’Arpino – L’assessore Manuela Cinquegrana ritira le dimissioni rassegnate ieri mattina. Dopo un lungo confronto con il rappresentante politico di Alleanza Democratica per Sant’Arpino Eugenio Di Santo, con il rappresentante di Primavera Santarpinese Raffaele Della Rossa e del Nuovo Psi Luigi Guida, l’assessore Cinquegrana ha ufficializzato il ritiro delle sue dimissioni.

“Il confronto avuto con Di Santo, Della Rossa e Guida – dichiara Cinquegrana – è stato costruttivo e importante per comprendere la necessità di andare avanti e proseguire nella mia esperienza amministrativa da assessore di maggioranza. Come affermato dal sindaco facente funzioni Zullo le incomprensioni, in occasione di importanti tornate elettorali, sono più che normali, soprattutto quando esistono tante posizioni diverse e spesso contrastanti. Ma il confronto e il dialogo fanno sì che le diversità possano trasformarsi in nuove occasioni di crescita. Ed è quello che è accaduto a noi e che oggi mi porta a ritirare le mie dimissioni”.

“Proseguirò lungo la strada intrapresa più determinata che mai – conclude -consapevole che il mio lavoro è stato e sarà sempre indirizzato al bene esclusivo del nostro paese”.

“E’ stato importante – dichiara il rappresentate di Alleanza Democratica per Sant’Arpino, Eugenio Di Santo – confrontarsi su una scelta come quella delle dimissioni dovuta a incomprensioni però oggi superate. Il mio plauso all’assessore Cinquegrana per il lavoro svolto con determinazione fino ad oggi e a lei faccio il mio in bocca al lupo per tutti i progetti che attendono di essere concretizzati. E all’intera maggioranza va il mio sprone a proseguire perché è fondamentale che tutti gli obiettivi prefissati fin dall’insediamento vengano raggiunti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico