De Lucia: “Le dimissioni di Esposito non indeboliscono il nostro progetto”

di Redazione

Maddaloni – “Le dimissioni di Carmine Esposito non diminuiscono la bontà e la forza del nostro progetto Comune”. Queste le parole del sindaco Rosa de Lucia all’indomani dell’ufficializzazione dell’uscita di scena del coordinatore di “Terra Mia”, la lista civica creata appositamente per sostenere l’ingegnere alle ultime consultazioni comunali che l’hanno poi vista vincitrice.

“Carmine Esposito – dichiara il primo cittadino – è stato sicuramente determinante nella scelta della strategia elettorale che mi ha vista eleggere e, soprattutto, nella scelta delle persone che, da subito, hanno aderito al nostro progetto. E’ per questo motivo che intendo ringraziarlo per tutto il lavoro svolto, per le intuizioni intelligenti e per tutto l’apporto che non ha mai fatto mancare a me e all’amministrazione, soprattutto sotto il profilo umano dimostrandosi una persona leale e capace di grandi gesti di generosità”.

“Sono felice e soddisfatta – prosegue de Lucia – che la sua scelta, per la successione, sia caduta sui tre consiglieri comunali, Bernardo, D’Angelo e Esposito, di cui ho profonda stima, che, sono certa, sapranno continuare il lavoro intrapreso. Terra Mia è viva e vegeta e continuerà a rappresentare le istanze di larga parte della popolazione maddalonese per molto tempo inascoltata”.

“Per quanto riguarda l’assessore di riferimento – continua il sindaco – devo fare i miei ringraziamenti a Tommaso Ferraro che ha svolto un importante lavoro dando un contributo determinante e anche specificare che le deleghe a lui affidate saranno, per il momento, nelle mie mani, in attesa che i nuovi coordinatori indichino un nuovo nome di riferimento. A tal proposito voglio da subito specificare che ‘Terra Mia’ non sarà terra di conquista per nessuno poiché è egregiamente rappresentata sia in consiglio comunale che politicamente e quindi saremo in grado di proseguire nella sfida che abbiamo lanciato ormai più di due anni orsono, sfida fatta di impegno costante, quotidiano, di atti e risposte concrete al territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico