Lorenzo Fragola: malore alla Feltrinelli di Bari

di Emma Zampella

Era alla Feltrinelli di Bari quando è svenuto in preda ad un valore. Si tratta di Lorenzo Fragola che ha dovuto abbandonare il suo momento con i fan pugliesi perché colpito da un collasso.

“Ragazzi purtroppo come molti di voi avranno visto oggi non sono stato bene ed ho dovuto interrompere il firmacopie a La Feltrinelli di Bari. Ho cercato in tutti i modi di continuare ma non ce l’ho fatta. Vi ringrazio per l’infinita pazienza che avete avuto! Vi comunicherò presto quando recupereremo.”

Si è mostrato dispiaciuto il cantante il cantante mentre ha pronunciato tali parole rivolte ai propri fan.

Il cantante vincitore di “X Factor 2014” e reduce dal momento di gloria, cominciato sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha pubblicato una settimana fa il suo primo vero album di inediti, 1995, schizzato direttamente al primo posto della classifica dei dischi più venduti. Ma in un post su Facebook rassicura i fan: “Ho tardato ad arrivare a La Feltrinelli di Bari perché nel pomeriggio sono stato poco bene ed ero andato in ospedale. La voglia di incontrarvi era tanta per cui ho fatto di tutto per esserci! Purtroppo dopo poco tempo non ho più resistito e sono tornato in ospedale, ma adesso sto meglio. Ci vediamo presto, grazie a tutti per l’affetto!”

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico