Falsi poliziotti rapinano un tir carico di merce

di Redazione

Castel Volturno – Un autotrasportatore di 45 anni, di nazionalità bulgara, nella mattinata di giovedì si è presentato dai carabinieri di Castel Volturno denunciando di essere stato vittima di una rapina ad opera di tre individui, di cui uno armato di pistola.

In particolare, ha dichiarato che, verso le 5, mentre si trovava a Nola (Napoli) alla guida di un autoarticolato Volvo, di proprietà di una ditta di Bologna, carico di merce di cui non si conosce la tipologia, destinata ad una ditta all’interporto di Nola, veniva bloccato da un’Alfa 159 con colori d’istituto simili a quelli della Polizia di Stato dalla quale scendevano tre uomini, con indosso casacche simili a quelle in uso ai poliziotti, che lo costringevano a scendere dal mezzo pesante.

Uno dei rapinatori si impossessava dell’autocarro mentre gli altri due complici lo facevano salire a bordo dalla vettura per poi abbandonarlo in un’area di Castel Volturno.

Sull’episodio indagano i carabinieri della stazione di Castel Volturno e del nucleo operativo della compagnia di Mondragone.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico