L’auto dell’ex ministro Rotondi cosparsa di sterco

di Redazione

Un deprecabile episodio si è verificato a Città di Castello, in Umbria, dove l’ex ministro ed esponente irpino di Forza Italia Gianfranco Rotondi si trova in forma privata con la moglie e le tre figlie.

Ignoti hanno fatto trovare sterco sulla maniglia di apertura dell’auto di Rotondi e così sul finestrino del conducente. Sempre con lo sterco sono state scritte frasi di minacce a Rotondi.

Secondo quanto riferito dallo staff, non è la prima volta che si verificano questi episodi, tant’è che Rotondi aveva sospeso il giro delle “Cento Città” del governo ombra dopo che vi erano stati episodi di vera e propria violenza, l’ultimo episodio a Perugia.

“Quello che è accaduto a Città di Castello è un atto grave, pericoloso e un ennesimo episodio di intolleranza nei confronti dell’ex ministro, Gianfranco Rotondi – dice l’ex parlamentare Franco De Luca – A lui e alla sua famiglia va la mia personale solidarietà e vicinanza. Non è la prima volta che Rotondi è vittima di minacce e di episodi simili; tutte le forze politiche condannino questo gesto vile con l’auspicio che gli inquirenti riescano ad individuare gli autori delle ingiurie”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico