Casapulla, teatro: nasce “Il Sipario-Artdancecompany”

di Redazione

Casapulla – Nasce a Casapulla la compagnia ‘Il Sipario-ArtDanceCompany’, diretta da Rossana Merola con la collaborazione della coreografa Marianna Iacopino.

Il gruppo è composto da sei ballerini: Alessia Merola, Angelo Fusco, Raffaele Migliaccio, Eleonora Cantone, Rossella Celestino e Roberta Razzano. Lo stile è di espressione contemporanea. La compagnia nasce come strumento artistico che cerca di approfondire, attraverso la danza, una più intima esplorazione dell’animo umano con cui poter sviluppare un linguaggio originale e un’identità profonda con la vita e il nostro modo di essere.

‘Il Sipario-ArtDanceCompany’ debutterà al Teatro comunale di Casapulla con lo spettacolo ‘Il Rumore del Silenzio’, sabato 21 febbraio alle 20,30 e domenica 22 febbraio, alle 19,30.

 Il tema che accompagnerà lo spettacolo sarà la pazzia in cui l’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità e coloro che entrano in scena, in ogni sua forma, senza ignorare ciò che sono realmente, sono degli svitati, persone libere, coscienti delle convinzioni e dell’assurdità della vita borghese. Questo è il messaggio che i ballerini e l’attore Andrea Iacopino cercheranno di trasmettere al pubblico presente al Teatro comunale di Casapulla.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico