Casapulla, ‘La mascherina del Sorriso’: successo per la festa di Carnevale

di Redazione

Casapulla – Grande successo per la festa di Carnevale ‘La mascherina del Sorriso’, organizzata dall’associazione ‘Il sorriso dei Bimbi’, in sinergia con l’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Michele Sarogni, con in testa l’assessorato agli Eventi, guidato dalla delegata Marialaura Buro.

L’iniziativa si è tenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 15 febbraio, presso il Teatro Comunale di via Fermi. La festa è stata caratterizzata da tanti spettacoli completamente dedicati ai più piccoli.

Gli addetti all’animazione hanno intrattenuto i bambini con bolle giganti di sapone e con tanti altri giochi, distribuendo dolci, caramelle e coriandoli. Come consuetudine, c’è stata la sfilata, con premi consegnati a tutti i partecipanti. Michele, di appena un mese e mezzo, vestito da folletto, ha ricevuto il riconoscimento di ‘Maschera più bella’.

A premiare il piccolo è stata l’assessore agli Eventi, Marialaura Buro, che ha affermato: “La festa di Carnevale ‘La mascherina del Sorriso’ ha avuto un granissimo successo, grazie soprattutto al contributo dei tanti volontari, i quali hanno permesso ai bimbi, accorsi numerosi al Teatro comunale di Casapulla, di trascorrere delle ore felici e spensierate. Casapulla e i suoi cittadini meritano eventi di questo tipo. Per questo motivo, ci stiamo attivando per favorire il proliferare di iniziative come quella che si è tenuta nella struttura di via Fermi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico