Concerto di Natale: Amoroso, Dolcenera e Patti Smith insieme

di Emma Zampella

 È già pronto il concerto di Natale: al via la 22esima edizione all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

L’evento, è stato registrato nel week end di santa Lucia, che ha visto arrivare nella capitale tutti i grandi artisti che si sono susseguiti sul palco.

Accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana,Patti Smith con la figlia Jesse, Dolcenera, Alessandra Amoroso, Renzo Arbore, Chiara, Suor Cristina che ha cantato febbricitante, il dj Bob Sinclar, Steve Edwards, Imany, Alice Mondìa, Mariella Nava, Ce Ce Rogers, il cantautore folk Daniele Ronda, Sugarpie & The Candymen e le Winx.

Ad impreziosire la serata anche alcuni duetti e ensemble inediti: Patti Smith, Alessandra Amoroso, Chiara e Dolcenera in “Silent Night – Astro del ciel”, Chiara & Steve Edwards in “Have Yourself a Merry Little Christmas”, Bob Sinclar & Steve Edwards in un medley con “Love Generation” e “World Hold On”, Bob Sinclar & CeCe Rogers in “I Want You”, Alessandra Amoroso & CeCe Rogers hanno proposto “White Christmas – Bianco Natale”, Renzo Arbore e gli Sugarpie & The Candymen in “On the Sunnyside of the Street”, CeCe Rogers & Steve Edwards in “Let it Snow”.

Lo show condotto da Max Giusti andrà in onda la sera della Vigilia di Natale in prima serata su Rai 2 e in diretta in contemporanea anche su Rtl 102.5.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico