“Natale in piazza” del Comitato Donne, protagonisti gli amici a quattro zampe

di Redazione

 Gricignano. Anno dopo anno diventa sempre più tradizione. Il Comitato Donne, presieduto da Margherita Cerullo, organizza la terza edizione del “Natale in Piazza”, …

… nelle domeniche del 7 e del 21 dicembre (dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 21) con stand in piazza Municipio con prodotti gastronomici tipici, caldarroste, articoli natalizi e i mercatini dell’usato con giocattoli e vestiti.

Domenica 7 dicembre, in mattinata, si terrà una sfilata canina a cura del Centro Cinetecnico Campano, che ha sede a Casaluce e che mette a disposizione dei presenti svariate razze a quattro zampe. Tra gli esemplari canini sarà scelto il cane più bello ed elegante.

L’animazione della “Party music world” (Pmw) saluterà i partecipanti con lo spettacolo delle luci a Led a partire dalle ore 17. Subito dopo si esibiranno, lo stesso giorno, in prova canora, i bambini di Gricignano, guidati dal mezzosoprano Tonya Lucariello. Il canto “corale” ripercorrerà le note delle canzoni tipiche natalizie e accompagnerà l’accensione dell’albero.

La serata continuerà con baby dance, giochi e neve artificiale a cura della Pmw. Il ricavato, come avvenuto per le altre due edizioni, sarà speso in alimentari a favore delle famiglie attualmente in difficoltà.

“Vi aspettiamo in piazza numerosi. – afferma unanime il Comitato – Ancora una volta siamo riuscite a portare avanti una manifestazione che ci rende presenti per chi ne ha bisogno in questo momento. Vogliamo regalare anche a loro un natale col sorriso e una tavola imbandita nel giorno di Natale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico