Casapesenna, nasce il presidio di legalità “Ultimi”

di Redazione

 Casapesenna. Lunedì 15 dicembre si terrà, al centro sociale “Cangiano” di Casapesenna, alle ore 17, la presentazione ufficiale del presidio cittadino di “Ultimi”, sodalizio fondato dal parroco anticlan don Aniello Manganiello.

Saranno presenti il vescovo Angelo Spinillo, il magistrato antimafia Vincenzo D’Onofrio, il presidente dell’Ordine degli avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Alessandro Diana, il docente dell’Università ‘Federico II’ Luigi Caramiello, il presidente dell’associazione ‘Ultimi’, Andrea Manzi, il responsabile del presidio locale, Battistina Petrillo, e il fondatore don Aniello, insieme ai sindaci del territorio, rappresentanti delle forze dell’ordine, del mondo della scuola e dell’associazionismo locale.

“Invitiamo tutti i cittadini a partecipare compatti. – afferma la responsabile del presidio, Battistina Petrillo – Con il contributo di tanti giovani, soprattutto studenti universitari, che hanno aderito alla nostra iniziativa ci impegneremo attivamente per Casapesenna, all’insegna della legalità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico