“L’utero e il dilettevole”, presentazione del libro di Cinzia Orabona

di Redazione

 Aversa. Nella sala dell’ex Macello di Aversa, in via Tristano, si terrà la presentazione del libro di Cinzia Orabona, aversana di nascita.

A moderare l’evento, l’artista Mariangela Levita, con i saluti istituzionali del sindaco Giuseppe Sagliocco, l’intervento del vicesindaco e assessore alla Cultura Nicla Virgilio. Ospite Chiara Trofino, editor.

“L’Utero e il dilettevole. Manuale per Fantastiche Donne Singole” è un libro sulle donne che ogni uomo dovrebbe leggere. Un manuale cinico e irriverente che affronta, con insolente ironia, la complessità della vita di una donna singola, sempre circondata da uomini più o meno raccomandabili. Il libro si apre con un “catalogo” di tipi umani distinti in uomini da non rianimare e sempre utili.

Nel capitolo “Questioni intime” diventa un gustoso ricettario erotico-emotivo, pensato da donne che condividono, in piena complicità, tutti i particolari delle confidenze col proprio corpo: dalla lingerie fino all’uso dei trasgressivi sex toys. Infine, il terzo ed ultimo capitolo, racconta i momenti che ogni donna single affronta: dal romantico primo bacio, al risveglio a casa di un uomo appena conosciuto. Una serie di aneddoti di vita vissuta, raccontati con sarcasmo.

Cinzia Orabona ci porta nel complesso mondo delle donne single mostrandoci con leggerezza ed umorismo un mondo visto attraverso l’esclusivo punto di vista femminile. Ogni fase dell’accoppiamento viene presentata con humour e arguzia e ci presenta il gioco delle coppie come un tranello di grandi speranze.

L’evento è patrocinato dal Comune di Aversa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico